Oh my god
My love is gone again
Is it all my fault
I don't know
And who can say
Where it is
When it's coming back
Is it you
Or someone else
If you give me chance
I'd like to try one more time
I hope you understand
And take me back anytime
If it's gone
I hope it's you
I'm here
And I want to tell you
That I'm coming back
You want or not
I never can forget you
And I really hope that you
Gonna feel the same
I'm coming back
You want or not
I never can forget you
And I really hope that you
Gonna feel the sane
So what I really suppose to do now
So what I really have to say
'Cause now I get only breathe with
Same air that you breathe
Now I can only live on my own
I'm coming back
You want or not
I never can forget you
And I really hope that you
Gonna feel the same
Negative è un gruppo musicale finlandese di genere alternative rock attivo dal 1985. Considerati uno dei gruppi più influenti della scena rock finlandese, hanno contribuito a definire l'hard rock e il post-punk del paese. Il loro sound caratteristico combina riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più noti figurano "The Last Man Standing", "I Am The One" e "Don't Let Me Down". L'album di debutto "Negative" (1987) è considerato un classico del rock finlandese. Il gruppo ha collaborato con artisti come HIM e Apocalyptica, contribuendo a diffondere la musica finlandese in Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di