On me demande souvent
D'où je viens et qui je suis
Si je suis le démon
Je suis un ange aussi
Le malice ou le mystère
Dis-moi ce que tu préfères
Moi j'ai mes yeux pour ta plaire
Je suis ici
Ou je suis là
Je suis partout où tu vas
Comment une danse
Je me balance
Et je prépare ma vengeance
Je suis ici
Ou je suis là
Je suis chacun de tes pas
La tentation
Est un poison
L'objet de ma séduction
Si je suis ton regret
Toi tu restes ma proie
J'aime dire les secrets
Tout ce qui ne se dit pas
Entre délire et tendresse
Dans mes charmes tu te blesses
Moi je connais tes faiblesses
Je suis ici
Ou je suis là
Je suis partout où tu vas
Comment une danse
Je me balance
Et je prépare ma vengeance
Je suis ici
Ou je suis là
Je suis chacun de tes pas
La tentation
Est un poison
L'objet de ma séduction
Entre le ciel et l'enfer
De temps en temps tu te perds
Entre douceur et violence
Ton coeur est sous influence
Je suis ici
Ou je suis là
Je suis partout où tu vas
Comment une danse
Je me balance
Et je prépare ma vengeance
Je suis ici
Ou je suis là
Je suis chacun de tes pas
La tentation
Est un poison
L'objet de ma séduction
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".