Ring you neck until it's red and rosy
With my fist smash your posies
Ashes to ashes our world falls down
Feed the poison it tastes like lies
Wash them down with the tears you cry
Digest this love I'd rather spit it out
Hey headache just get out
Get out
This birth this life my death
This hurt this strife my head
Headbutt gutwrench at night I lie
With this demon by my side
Under the scope that is your eye
I'm the disease from which you die
Witch hunt cash front rape my soul
Instinct and convictions from me you stole
Hand job blow job no job
Rack my brain at night over you
It's all me never you
I'm the monster who created this hell
That I put you through
Gave up fist fucked system bucked
From all your problems you run away
I'll never be the same
Never feel the same
Tired of hearing you shout
From my head just get out
Used to love you used to need you
Used to feel you just get the hell out
Won't care won't need
Won't want won't breathe
Won't love won't feel
Just get out
Downface è un gruppo musicale alternative rock di cui si hanno informazioni scarse. Attivo dal 2000 circa, ha pubblicato due album: "Within" (2001) e "Confidence" (2003). Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione e le origini del gruppo, i loro album sono apprezzati per l'atmosfera introspettiva e le melodie orecchiabili. Tra i brani più noti figurano "The End" e "Lost in the Crowd".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".