Como te llama?
Oh yeah
Aint nothing much to do one saturday afternoon
I'm sitting here on my stoop,
Dreamion that rainy day away
Mamma said go to the store
And sure you heard that
And that's how it. it all began
I was walking down the street
Someone slammed into me,
Spilling all of my groceries
I was mad, so mad
I was going through the day,
Tell them to get out the way
I looked up and saw the most lovely eyes
And all I could say was.
Come te llama you beautiful thing
That smile on your lips makes my heart sing
Como te llama those beautiful eyes
They were quite a surprise, yeah
Whoa
She was a sexy girl
She totally ruled my world
I've never seen anyone pick up glass so much fast
And sugar when you said
Hey billy, hows your music go?
I see no need how'd she know my name?
She aid that she was ew in town
I said that I'd show her around
I knew it was my lucky day
I knew, I knew, oh
My mom shouted out
Billy get back in the house
I wanted to run
Far, far, away
All I could say was
Come te llama you beautiful thing
That smile on your lips makes my heart sing
Como te llama those beautiful eyes
They were quite a surprise, yeah
Whoa
Whatch doin girl?
What up
I wanna be with you
Yeah, come with me tonight
I'll make it all right, yeah
See the sun, the moon, the stars
Uh
1,2,3,4
Oooohh
Make it dirty now
Make it dirty now
Come te llama you beautiful thing
That smile on your lips makes my heart sing
Como te llama those beautiful eyes
They were quite a surprise, yeah
Whoa
Come te llama you beautiful thing
That smile on your lips makes my heart sing
Como te llama those beautiful eyes
They were quite a surprise, yeah
Whoa...
Billy Crawford è un cantante e ballerino filippino nato nel 1982. Ha raggiunto la fama negli anni '90 grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi musicali come "Star Search" e "That's Entertainment". Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Christmas That Almost Wasn't", "When You're in Love with Someone" e "Groove". Crawford è noto per il suo stile musicale pop-R and B e per le sue performance energiche. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie televisive filippine. Nel 2010 si è trasferito a Manila, dove continua ad essere una figura popolare nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di