You got it comin' and you don't even know it
In just a minute I'll make you show it
All those things that you try to deny
Oh baby, baby, baby, it's just a matter of time
Before I take your hand and lead the way
Upstairs to the bedroom to play
Like BK you can have it your way
So c'mon baby, baby, baby don't be afraid
'Cause I'm, gonna give it to you just how you want it
And I'm, gonna give it to you just how you need
'Cause I'm, gonna hit you from every position
And I, won't stop until we're shakin' the sheets
I'll lock the doors and dim the lights
We're 'bout take this party outta sight because the bed's over there you'll see
So just shake your ass on over there and wait for me
Oh, it's on
I'm gonna rock you all night long
From your head to your feet I'll make you feel the heat
And give me some lovin' that's sticky sweet
Oh, it's on
I'm gonna rock you all night long
From your head to your feet I'll make you feel the heat
And give me some lovin' that's sticky sweet
We'll start with the shirt 'cause it's comin' off first
It's lookin' like that bra's about to burst
Move to the back where I'll pop that strap
Oh baby, baby, baby I'm about to attack
Next thing I'm gonna slide on downstairs
But I ain't lickin' baby, no not down there
You gotta trust me 'cause I know you won't care
Baby, baby, baby I'll have to seein' in pairs
'Cause I'm gonna give it to you just how you want it
And I'm gonna give it to you just how you need
'Cause I'm gonna hit you from every position
And I won't stop until we're shakin' the sheets
The south is rising if you know what I mean
I got a feelin' I'm gonna fit like a key
And even if it's a tight squeeze
Oh baby, baby, baby that's between you and me
Oh, it's on
I'm gonna rock you all night long
From your head to your feet I'll make you feel the heat
And give you some lovin', that's sticky sweet
Oh, it's on
I'm gonna rock you all night long
From your head to your feet I'll make you feel the heat
And give you some lovin', give you some lovin', give you some lovin', give you some lovin' that's sticky sweet
I'm gonna make you bite that pillow
I'm gonna make you grip those sheets
I'm gonna make your body quiver
I'm gonna make you feel fuckin' complete
I'm gonna make you hoot and holler
I'm gonna make you drippin' wet
'Cause tonight baby girl you're getiin' something that you'll never fuckin' forget
'm gonna make you bite that pillow
I'm gonna make you grip those sheets
I'm gonna make your body quiver
I'm gonna make you feel fuckin' complete
I'm gonna make you hoot and holler
I'm gonna make you drippin' wet
Fight Paris è una band hard rock proveniente da Atlanta, Georgia. La formazione si è fatta conoscere negli anni '90 con un sound potente e aggressivo, influenzato dal heavy metal classico e dal grunge. Il loro album di debutto, "The Fight", ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. La band ha continuato a pubblicare musica fino al 2000, anno in cui si è sciolta. Fight Paris non ha mai raggiunto la fama internazionale, ma rimane una realtà apprezzata dai cultori del hard rock americano degli anni '90. **Brani rappresentativi:** * "The Fight" * "Burn It Down" * "No Surrender"
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di