Came to compromise for all of me that has withered up and,
Faded like a fallen sunset.
Came to compromise and let this music paint our silence,
Like a fallen sunset.
And it's each beat pounding in my head.
This too familiar sound of failure
This song I can't get out of my head.
This too familiar sound repeating
Every note making up for words unsaid.
This too familiar sound
We've all sang this same hymn of infatuation.
We're making up for each bitter tongue,
Letting the world know in different ways.
Taking our feelings we can't express,
And showcasing them as if, as if they really mattered.
Here we go
Save me (Save me)
These strings are the only ones connected to my heart,
That no one can play with.
These are the only strings connected to my heart,
That no one can play with.
We're letting the world know
We're making up for each bitter tongue,
We both are letting the world know in different ways.
Taking our feelings we can't express,
And showcasing them as if, as if they really mattered.
Chiodos è una band post-hardcore americana formatasi nel 2001 a Detroit, Michigan. Conosciuti per il loro sound energico e le performance live intense, hanno guadagnato popolarità negli anni 2000 grazie a tour incessanti in tutto gli Stati Uniti. Il loro album di successo *Bone Palace Ballet* (2007) ha raggiunto la quinta posizione nella classifica Billboard 200, consacrandoli come una delle band post-hardcore più importanti della scena americana. Tra i brani rappresentativi si ricordano "The Best is Yet to Come", "I've Always Been a Fan" e "My Heart Is a Graveyard".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".