Recuerdo que al llegar ni me miraste
Fui solo una más de cientos
Y, sin embargo, fueron tuyos
Los primeros voleteos
Cómo no pude darme cuenta
Que hay ascensores prohibidos
Que hay pecados compartidos
Y que tú estabas tan cerca
Me disfrazo de ti
Te disfrazas de mí
Y jugamos a ser humanos
En esta habitación gris
Muerdo el agua por ti
Te deslizas por mí
Y jugamos a ser dos gatos
Que no se quieren dormir
Mis anclajes no pararon tus instintos
Ni los tuyos, mis quejidos
Y dejo correr mis tuercas
Y que hormigas me retuerzan
Quiero que no dejes de estrujarme
Sin que yo te diga nada
Que tus yemas sean lagañas
Enganchadas a mis vértices
Me disfrazo de ti
Te disfrazas de mí
Y jugamos a ser humanos
En esta habitación gris
Muerdo el agua por ti
Te deslizas por mí
Y jugamos a ser dos gatos
Que no se quieren dormir
No sé que acabó sucediendo
Sólo sentí dentro dardos
Nuestra incómoda postura
Se dilató en el espacio
Se me hunde el dolor en el costado
Se me nublan los recodos
Tengo sed y estoy tragando
No quiero no estar a tu lado
Me disfrazo de ti
Te disfrazas de mí
Y jugamos a ser humanos
En esta habitación gris
Muerdo el agua por ti
Te deslizas por mí
Y jugamos a ser dos gatos
Que no se quieren dormir
Me moriré de ganas de decirte
Que te voy a echar de menos
Y las palabras se me apartan
Me vacían las entrañas
Finjo que no sé, y que no has sabido
Finjo que no me gusta estar contigo
Y al perderme entre mis dedos
Te recuerdo sin esfuerzo
Me moriré de ganas de decirte
Que te voy a echar de menos
Kurt è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il suo discografia comprende gli album "Schesaplana", "Kurt" e "La Guard". Nonostante la mancanza di dettagli biografici precisi, le sue opere musicali suggeriscono una forte influenza del folk e della musica tradizionale europea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di