Lo primero que hizo el Dioni al llegar a Río
fue brindar con el espejo y decir ¡qué tío!
No veas que pasón
de entrada en el restaurant,
niñas al salón
que el Dioni está en la ciudad.
Con su buen par de zapatos de cocodrilo
no se le resiste ni la Venus de Milo
sobre todo si
le pagan por un francés
dos veces lo que en Madrid
ganaba currando un mes.
Porque las mulatas cuando son de bandera
confunde el corazón con la billetera,
y la pasma,
que te ve cara de pringao,
de fantasma
si encima cortas el bacalao.
¡Ay! Dionisio,
fue total lo del banco, sin un mal tiro,
mucho "visio",
trincar el pastón y pegarse el piro.
la de noches que he dedicado yo a planear
un golpe como el que diste tú con un par.
Marcándose una lambada en Copacabana
aun flipa rememorando aquella mañana
en que decidió
jugársela a cara o cruz,
para una vez que te sale un órdago claro al mus.
tumbado al sopetón de Ipanema sueña
despierto; ¡cómo va a alucinar la peña,
viendo tu foto en la
portada del Interviu!
poco va a "gosar"
tu cuerpo el cambio de look.
Vaya nivelón,
menudo aprendiz de brujo,
nariz a lo Indiana Jones,
peluquín de lujo.
Pero al loro,
que el destino es un marión,
sin decoro
te da champán y después chinchón.
Un bocata con lima te llevaré
con esta salsita encima a Carabanchel.
Al día siguiente del robo
y parecía tan bobo
comentó en el bar
uno que te conocía
y el camarero decía
"chapeau" porque te lo habías
sabido montar
con clase y categoría,
como un "number one"
y un jubileta añadía,
puestos a incordiar,
que Madrid te debería
"primo" levantar
un busto en plena Gran Vía
a cargo popular
y una placa que diría
"al Dioni, con un par"
y todo el mundo asentía.
esta salsita viajera pa ti
puede bailarla cualquiera.
Un bocata con lima te llevaré
con esta salsita encima a Carabanchel.
Destino chungo,
cruel y canalla,
te da champán
y después cazalla.
Un bocata con lima te llevaré
con esta salsita encima a Carabanchel.
Y todo el mundo asentía,
y yo mientras los oía
compuse este "tumbao",
que venga la policía
y nos quite lo bailao,
que es más vacilón el ritmo
cuando es agarrao,
que suelto pa mí no tiene
carne ni pescao,
se baila en Andalucía
con más son que en Bilbao
y en Nueva York los morenos
lo hacen swingeao,
y tu sin perjudicar
a nadie y esposao,
que la ley de extradición
te pille "confesao".
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.