Pizzicato Five

Testo Concerto Pizzicato Five

 781

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Concerto


(konishi)
Translators: andrei de los santos

Yasashii asa no
Chocolat no nioi
Hon no sukoshi
Hayaku okita
Aki no hi

Kagami no mae (naka)(*) de
Boshi wo eranda
Anata to au
Yakusoku no hi

Ochiba no
Maichiru komichi wa
Mori e
Tsuzuku michi
Hajimete
Kawashita kuchizuke
Omoidashite
Tokimeita

Hana no kaori no
Nagai sakamichi
Hon no sukoshi
Isogiashi de aruita

Kaze no sasayaki wa
Fushigi na
Tategoto no hibiki
Yasashii kotoba wo
Kikasete
Mo ichido kuchizukete

*oh oh oh kitto
Sono toki kitto
Ongaku ga
Dokokade kikoeru
Soshite (kitto)
Futari wa kitto
Itsumademo
Aishiau to chikau no*

Kodomo no koro ni
Nakitakunaru to
Hitorikiri de
Mori no naka de
Aruita

Tokidoki imademo
Omoidasu kedo
Watashi wa mo
Nakanai kedo

Kaze no sasayaki wo
Kiku tabi
Kuchizuke
Suru tabi
Tooi natsu no hi
No maho ga
Totsuzen ni
Yomigaeru

Repeat ** 3x

--------------------------------
In the gentle morning
The smell of french cocoa
On an autumnal day
I woke up
A bit earlier than usual

I chose a hat
(inside)in front of the looking glass
Today I have a date
With you

The path that
Leads to the forest
Is full of fallen
Leaves
It reminded me
Of the first time
We kissed
And my heart throbbed

I rush up the
Lane
That smells
Like flowers

And the wind
Sounds faintly
Like a mysterious harp
You whisper sweet
Words to me
And kiss me again

At this time
Youre bound to hear
Some music
Coming from somewhere
And so
We are both
Bound to swear love
To each other (forever)

When I was a child
And felt like
Crying I would
Walk alone in
The forest

I still remember
This sometimes
But I dont
Cry anymore

When you hear
The wind whispering
When you
Kiss
Suddenly the magic
Of a distant summer
Is here again
With you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Pizzicato Five (often known simply by the initials P5) is a Japanese pop group best known to audiences in the West in their later incarnation as a duo of Maki Nomiya and Yasuharu Konishi. The group, widely credited (along with Flipper's Guitar) with spearheading the shibuya-kei movement of Tokyo in the 1990s, is known for eclectic and energetic compositions that often sound like "new" releases from the late 1960s hipster scene. The catchphrase "A New Stereophonic Sound Spectacular" captured the group's ironic stance and eager attitude. The group broke up in March 2001.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song