So here's the deal
I know enough to know I've lost
I've got no flag
And all my confidants are spies
And all the paperwork's been signed
Or so I'm told
And the world has lost its ears
So I'll save my breath
Time was never on my side
And now the clocks behind my eyes
Have all run down
Strike a match
And drop it in the canister
I promise I'll be back
But then again
I stole my words
From the ghost inside my head
He never sleeps
And if I read between the lines
I'll see that nothing's really mine
Or so I'm told
We're in a never-ending dream
Or so it seems
And I hope one day I'll wake to say
That nothing goes away
But I know I won't
Strike a match
And drop it in the cannister
I promise I'll be back
But then again
Who's keeping count?
*rewind*
So
For the one who can't sing along
Paint the sky
For a bird that never flies
The rope is being wound while the reaper plays the fiddle
And the kids erase the city line
I always want to thank them
I always want to thank them
The riddles in the clouds say the birds are going south
Till the weather changes face again
I know I'm gonna miss them
I know I'm gonna miss them
I know I'm gonna miss listening to their songs
It's all a dream
To the one who never sleeps
And make a joke
For the one who's going broke
The poster boy cracked
The priest is on his back and your love is on a Sunday train
I doubt you'll ever miss them
You'll probably never miss them
A bird is in the window with a fish hook in his beak
And he can't decide just what went wrong
And you know I'd love to help him
But I'm never gonna get to help him
I can't help, so I'm never gonna hear his songs
Radical Face è il progetto musicale di Ben Cooper, un cantautore e polistrumentista statunitense noto per la sua musica indie folk caratterizzata da atmosfere malinconiche e arrangiamenti orchestrali. Cooper ha collaborato con artisti come The National e Sufjan Stevens. Il suo album di debutto, *Ghost*, risale al 2009 ed è stato seguito da altri lavori apprezzati dalla critica come *The Family Tree* (2011) e *We Were Here* (2014). Le sue canzoni sono spesso introspettive e trattano temi come la nostalgia, il dolore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Welcome Home", "The Mute" e "Glowing Eyes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".