Conscience
-Artist: James Darren as sung on "The Best Of James Darren"
-Rhino Records R2 71664
-peak Billboard position # 11 in 1962
-Words and Music by Barry Mann and Cynthia Weil
TRANSCRIBER'S NOTE: Darren sings both voices, including that of the
conscience, which is indicated as . Words in ( ) are a female backup.
I got a date tonight with such a sweet little innocent thing
I'll sweep 'er off her feet before she knows what's a-happening
I'm gonna hand her (ooh) my "sweet-talkin'" line
I know it kills her (shriek!) every time
She's gonna love me from the start
And then I'm gonna break her heart
Oh, yes I will Yes, I will Oh, yes I will, yes I will, yes I will!!
I'm just a big bad wolf, I know tonight I'll be looking' so good
She'll be a helpless child just like a-
Little Red Riding' Hood
I'm gonna charm her (mmm!) right into a trance
I know she'll never (wow!) stand a chance
She's gonna love me from the start
And then I'm gonna break her heart
Oh, yes I will Yes, I will Yes I will, yes I will, yes I will!!
But I'm a lover!!!
Man, my reputation!!
FADE
Transcribed by Robin Hood
These lyrics were transcribed from the specific recording mentioned above
and do not necessarily correspond with lyrics from other recordings, sheet
music, songbooks or lyrics printed on album jackets
James Darren, noto anche come Jimmy Darren (James William Ercolani), è stato un attore, cantante e direttore artistico statunitense nato a New York il 19 giugno 1936. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, ottenendo successo con brani come "Gidget" e "Dream Lover". Successivamente si dedicò alla recitazione, interpretando ruoli in film e serie televisive di grande popolarità, tra cui "The Greatest Show on Earth", "Gidget", e la serie televisiva "Mission: Impossible". Darren è stato anche un apprezzato direttore artistico, lavorando a diversi progetti teatrali e musicali. La sua carriera ha attraversato diverse epoche del mondo dello spettacolo, lasciando un segno significativo sia nel campo musicale che in quello cinematografico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".