Yeah x8
Chrous.
Yeah we run that, drug raw on the track for the comeback get it like.
Hah, Yeah I'm on that, hot wax on the floor catch a contact get 'em like.
(Bloww) Yeah we run that, drug raw on the track for the comeback get it like (Bloww)
Yeah I'm on that, hot wax on the floor catch a contact get 'em like.
Verse 1
Yeah, We've been around for a minute,
Been around the block still pack shows innit.
And now you wanna get with it
See we come this far no blags no gimmicks.
No A & R slipping back trying ta get the pickage
For starters my names to hot for those bi*ches!
Foreign Beggars yeah you know we went and done did it
From London to the bake, yes we pay for the ticket.
Yeah, we've got a whole lot of hype
Whole lot of scraps and a whole lot of vibe.
Whole lot of guys trying ta blow from the rhymes
But no one ain't bringing up, and cold to the site.
So, you best act like you get it
Step to the stage and you 'bout to get wetted.
You'll never last that will everlast like you're credited
If there's beef then trust a beggar fan boy did it like
Chrous.
(Bloww) Yeah we run that, drug raw on the track for the comeback get it like (Bloww).
Hah, Yeah I'm on that, hot wax on the floor catch a contact get 'em like.
(Bloww) Yeah we run that, drug raw on the track for the comeback get it like (Bloww)
Yeah I'm on that, hot wax on the floor catch a contact get 'em like.
Yeah x15
Verse 2
I spend time in the game, paying those twos
Making those move, still the same old groves
'Cept my brain holds a few more, straight cold tunes
And you're more likely to get your names all screwd
Done a few more steps the stage shows new
And now it's more jam packed than Rush Hour 2
Bringing me bore buff sluts to f*ck on the daily
And a lot more I wouldn't touch if you paid me.
Man I don't rhyme, and I blow amps
The fam that I roll with will smash your whole camp
'Cause the beats you make sound crap and don't rhyme
While the tracks we program are so nine
We're on top of the food chain common with the skills
That'll have any weak crew running to the hills.
But there's no place to hide, we're at large and heavy
Coming to a store near you, yeah, you get me!
Chrous. (slow)
(Bloww) Yeah we run that, drug raw on the track for the comeback get it like (Bloww).
Yeah I'm on that, hot wax on the floor catch a contact get 'em like.
Yeahh x15
(Bloww)
Get 'em like (Bloww)
(Bloww)
Get 'em like (Bloww)
(Bloww)
Get 'em like (Bloww)
Foreign Beggars is a bit of a mystery to us. Their discography includes Slow Broiled Ilk EP, Crypt Drawl, Bukkake Ski Trip, Season's Beatings and Stray Point Agenda.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!