If you don't mind waiting, I will be near
Saying the only words you want to hear.
And while we are talking, our eyes must not meet--
A smile of sincerity is a crime on these streets.
Pacts held at lunchtime, lunch left to waste.
Speaking of life and books (well, what ELSE in that place?)
In these drab, loveless buildings that all look the same,
You are my teacher--but I am contained.
I may laugh, but I am only to blame.
Words that could SAVE me I kept so contained.
In that tip of a summer, nothing could mar
Those tentative times in that wreck of a car.
I was yours for the asking, a child afraid.
Sent unfettered letters, postage unpaid.
In identical avenues that no one would miss,
The world could not touch us, but we could not kiss. For in this life that is measured out in bus stops and rain,
You were my teacher--but I was contained.
Orlando è un artista dancemania giapponese attivo negli anni '90. È noto per le sue produzioni elettroniche e i remix di brani pop, spesso utilizzati in compilation della serie Dance Mania. La sua musica presenta sonorità energiche e ritmiche, tipiche del genere eurodance dell'epoca. Sebbene non abbia raggiunto una fama internazionale significativa, Orlando ha contribuito a definire il sound dancemania giapponese degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".