Rbd

Testo Contra los hombres (tradução) Rbd

 719

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Contra los hombres (tradução)


Ja me cansei
Ja não quero chorar
Por que são assim
Todos tão iguais
Todos tão anjos
E depois tão diabos
Aja aja...
Sou uma menina má
A ponto de mudar tudo
De entrar na sua vida
E te fazer sentir
A dor de uma traição
Ja não quero sofrer
Chegou meu turno
Chegou o momento
De fazer você sofrer
Tenha cuidado que em algum momento
Eu posso te surpreender
Não está confiando
Porque algum dia posso te afzer chorar
Ria muito
Porque eu te farei chorar mais de que você me feiz chorar
Eu não quero sofrer
Quero te ver ajuelhado
Chorando e me pedindo perdão
Nao nao não,não sou uma menina facil
A menina ingenua que urava que o amor
A fizeste sofrer
A fizeste chorar por você
Ja ja ja, ja me cansei
Seu jogo é o pior pára mim
Pensava que sem você nao conseguia viver
Mais um dia superei
Que nunca te tive e nunca te perdi
Tenha cuidado que em algum momento
Eu posso te surpreender
Não está confiando
Porque algum dia posso te afzer chorar
Ria muito
Porque eu te farei chorar mais de que você me feiz chorar
Entenda não estou contra você....
Estou contra mil...
Mil que nos fizeram sofrer
E que quero nao ver aqui
Esta é minha canção por você...
Minha canção fazia você
So porque vou contra você...
Não so contra você...
Mais contra todos...
Esta é minha canção contra os homens

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

RBD è un gruppo musicale messicano formatosi nel 2004 a partire dal successo della telenovela Rebelde. Il gruppo, composto da Anahí, Dulce María, Maite Perroni, Christopher Uckermann e Alfonso Herrera, ha raggiunto un'enorme popolarità in tutta l'America Latina e Spagna. La loro musica, principalmente pop latino con influenze di rock e dance, è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, amicizia e crescita personale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Rebelde", "Ser O Parecer" e "Tu Amor Me Hace Bien". RBD ha pubblicato cinque album in studio: Rebelde (2004), Nuestro Amor (2006), Celestial (2007), Talento de Amor (2008) e El Último Adiós (2010). Nel 2010 il gruppo si è sciolto, ma nel 2023 ha annunciato un tour di reunion che ha riscosso un enorme successo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song