Ja me cansei
Ja não quero chorar
Por que são assim
Todos tão iguais
Todos tão anjos
E depois tão diabos
Aja aja...
Sou uma menina má
A ponto de mudar tudo
De entrar na sua vida
E te fazer sentir
A dor de uma traição
Ja não quero sofrer
Chegou meu turno
Chegou o momento
De fazer você sofrer
Tenha cuidado que em algum momento
Eu posso te surpreender
Não está confiando
Porque algum dia posso te afzer chorar
Ria muito
Porque eu te farei chorar mais de que você me feiz chorar
Eu não quero sofrer
Quero te ver ajuelhado
Chorando e me pedindo perdão
Nao nao não,não sou uma menina facil
A menina ingenua que urava que o amor
A fizeste sofrer
A fizeste chorar por você
Ja ja ja, ja me cansei
Seu jogo é o pior pára mim
Pensava que sem você nao conseguia viver
Mais um dia superei
Que nunca te tive e nunca te perdi
Tenha cuidado que em algum momento
Eu posso te surpreender
Não está confiando
Porque algum dia posso te afzer chorar
Ria muito
Porque eu te farei chorar mais de que você me feiz chorar
Entenda não estou contra você....
Estou contra mil...
Mil que nos fizeram sofrer
E que quero nao ver aqui
Esta é minha canção por você...
Minha canção fazia você
So porque vou contra você...
Não so contra você...
Mais contra todos...
Esta é minha canção contra os homens
RBD è un gruppo musicale messicano formatosi nel 2004 a partire dal successo della telenovela Rebelde. Il gruppo, composto da Anahí, Dulce María, Maite Perroni, Christopher Uckermann e Alfonso Herrera, ha raggiunto un'enorme popolarità in tutta l'America Latina e Spagna. La loro musica, principalmente pop latino con influenze di rock e dance, è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, amicizia e crescita personale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Rebelde", "Ser O Parecer" e "Tu Amor Me Hace Bien". RBD ha pubblicato cinque album in studio: Rebelde (2004), Nuestro Amor (2006), Celestial (2007), Talento de Amor (2008) e El Último Adiós (2010). Nel 2010 il gruppo si è sciolto, ma nel 2023 ha annunciato un tour di reunion che ha riscosso un enorme successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".