Hear the call I beckon harlot come to me
Lay your trust in satan fall unto your knees
Ride with me through fire the eternal pits of hell
Grant to me your body I will take your soul
[Chorus:]
Tormented soul eternity Satanic slave you will bear my son
The evil force from the frosty skies I possess your mind
Bound by chain the immortal slave Mystic chants round the holy grave
Lust for blood a sacrifice deadly sin contract in blood
Contract in blood!!
Renounce me all religion smite the wrath of god
Pledge to me a sacrifice sign the pact with blood
Mount the steed of satan you can ride the air
Accomplish your desire scorn the cross they bear
[Chorus]
Ride down to the depths of hell come to be my slave
Desecrate your virgin soul I take you upon a grave
I feel the lust rip through your soul as I implant you with my seed
I leave my mark upon your flesh and thrash you till you bleed
Sacrifice to me your heart and soul
You are ever damned to rot in hell
Possessed by the evil child the harlot died in pain
Feed the corpse to the hounds of hell deliver me her soul
Bursting from the tomb of life the banshees born in flame
Rise my son you live through me you are born to ride again
Hail and thunder raging from the skies
Satans child bloodlust in his eyes
Onslaught è una band di thrash metal inglese proveniente da Bristol. Attiva inizialmente dal 1983 al 1991, si sono riuniti nel 2004. Influenzati dalle band punk rock del secondo movimento come Discharge e The Exploited, hanno poi abbracciato un suono thrash metal diretto e potente. Considerati uno dei pionieri del genere in Inghilterra, hanno contribuito a definire l'evoluzione del thrash metal europeo con album come "The Force" (1986) e "In Search of Sanity" (1989). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Metal Forces", "Let There Be Death", e "Power from Hell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".