A girl who can't shake off the smell
of a man she met but didn't know well
She thinks she feels him in her skin
She thinks she sees his sideways grin
She sees him on the street by chance
Follows him as if entranced
Gets on a train that he gets on
A girl like this she is possessed
She sits two seats behind his own,
can hear him sigh, a little moan
She wonders what he's thinking of
as he removes his right hand glove
She notices his hand is strange
as if the bones were rearranged
She thinks of what she'll say to him
She hears it playing deep within
You're all I need to get high
The man jumps to his feet just then
Slips out the train and round a bend
She almost loses sight of him
Shuts her eyes, thinks of his skin
She catches up just as he goes
into a bar and down below
to where cases of wine are stacked
There is no light, it's nearly black
You're all I need to get high
He turns around to face her then
his right hand seems to claw the air
She doesn't know why she came here
She doesn't know what possessed her
Sweat's running down her spine
But then he breaks into a smile
that lights up his whole face
And then he starts to laugh and laugh and laugh,
And then he says "I've thought about you
since that day we met but barely spoke"
Recoil è il progetto musicale di Alan Wilder, tastierista e compositore noto per la sua collaborazione con Depeche Mode dal 1982 al 1995. Dopo aver lasciato il gruppo, Wilder ha dato vita a Recoil nel 1986, esplorando sonorità elettroniche più sperimentali e introspettive rispetto all'impatto synth-pop di Depeche Mode. Recoil si caratterizza per un sound dark ambient, con influenze post-industriale e musica classica. Wilder ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Gary Numan e The Cure. Tra i brani più rappresentativi di Recoil figurano "The Final Hour", "Starstruck" e "Subterranean", tratti da album come "Horsepower" (1986) e "Liquid". Recoil continua ad essere attivo con nuovi album e tour, mantenendo un seguito fedele tra gli appassionati di musica elettronica sperimentale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".