I needed you here, I wanted you to stay,
Was taken with what you took away.
I came here alone, I'm waiting for you,
To give me what you think I should say.
Things ain't cookin' in my kitchen,
Things ain't the way I thought they'd be.
One thing's for sure, as I got my hands steady,
I love her, I know she loves me.
Know she loves me.
I don't believe you, or in that devil dance you do,
Puking up blood laden stew.
You never knew, but you don't think that's true.
Do you think you know you?
Things ain't cookin' in my kitchen,
Things ain't the way I thought they'd be.
One thing's for sure, as I got my hands steady,
I love her, I know she loves me.
Don't touch me, go a little faster now.
Don't touch me, choke a little slower now.
Don't touch me, push a little harder now.
Don't touch me, breathe a little softer now.
Regret pulls me through, for what I did to you,
But I didn't think I was wrong.
Don't call me weak, when you knew all along,
I'm tryin' so hard to be strong.
Things ain't cookin' in my kitchen,
Things ain't the way I thought they'd be.
One thing's for sure, as I got my hands steady,
I love her, I know she loves me, yes I know.
Don't touch me, go a little faster now.
Don't touch me, push a little harder now.
Don't touch me, choke a little slower now.
Don't touch me, breathe a little softer now.
Don't touch me.
Don't touch me.
Don't touch me.
Don't touch me.
Finger Eleven è una rock band canadese formatasi nel 1994. Il gruppo, originario di Niagara Falls, in Ontario, ha raggiunto il successo internazionale negli anni 2000 con un sound caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi introspettivi. La formazione attuale comprende Scott Anderson (voce), James Black (chitarra), Rick Jackett (basso), Sean Anderson (batteria) e Rich Beddoe (tastiere). Finger Eleven ha pubblicato otto album in studio, tra cui il disco di debutto "Letters from Chutneyland" (1997), l'album di successo "The Greyest of Blue Skies" (2003) e "Them vs. You vs. Me" (2007). Tra i brani più noti del gruppo figurano "One Thing", "Slow Chemical", "Paralyzer" e "Living in a Dream".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di