If you really want to know
What I want in a guy...
Well, I'm lookin' for a dream on a mean machine
With hell in his eyes.
I want a devil in skin tight leather,
And he's gonna be wild as the wind.
And one fine night, I'll be holdin' on tight...
To a coooool rider, a coooool rider.
If he's cool enough,
He can burn me through and through.
Whhoa ohhhh
If it takes forever,
Then I'll wait forever.
No ordinary boy,
No ordinary boy is gonna do.
I want a rider that's cool.
That's the way it's gonna be,
And that's the way that I feel.
I want a whole lot more than the boy next door,
I want hell on wheels.
Just give me a fine motorcycle,
With a man growin' out of the seat.
And move aside, cause I'm gonna ride...
(Chorus)
I don't want no ordinary guys,
Comin' on strong to me.
They don't know what I'm lookin' for,
They don't know what I need.
They're gonna know when he gets here,
Cause the crowd will be shakin'.
I'll do anything to let him know,
That I'm his, his for the takin'.
I want a coooooool rider,
A cool, cool, cool, cool rider.
I want a coooooool rider,
A cool, cool, cool, cool rider.
I want a C-O-O-L R-I-D-E-R.
I need a C-O-O-L R-I-D-E-R.
(Repeat)
Grease, noto anche come Brillantina, è un musical del 1978 diretto da Randal Kleiser, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Jim Jacobs e Warren Casey. Il film racconta la storia d'amore tra Danny Zuko, leader della gang dei T-Birds, e Sandy Olsson, una ragazza australiana che si trasferisce a Rydell High School. Grease è diventato un fenomeno culturale globale, con canzoni iconiche come "Summer Nights", "Greased Lightnin'", e "You're the One That I Want" che sono ancora oggi popolari. Il film ha lanciato le carriere di John Travolta e Olivia Newton-John, diventando uno dei musical più amati di tutti i tempi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".