Don't know much about birds and bees
About your cats and your mysterious appointments
Wondered where you coulda ducked outta sight
Deal with all your appointments
Hangin on your arm last night
Checking out, don't go checking out!
Cool whip, oh oh oh
That tops it off
We think you better cool it
Cool whip, oh oh oh
That tops it off
We think you better cool it down!
Seen it happen a hundred times
Its like a trap, or going off to jail
Remember ken and the girl who wrote "the men"?
Well she got fat, and now they're living in a trailer
Your checking out, don't go checking out!
Cool whip, oh oh oh
That tops it off
We think you better cool it
Cool whip, oh oh oh
That tops it off
We think you better cool it down!
Got your pick of any girl in the world
I aint no sissy, but you could do much better
In brooklyn, i'm the only one who's a mirror
No little girl is gonna tell me what to do!
You need to have your little fun with the boys
Out drinking on a friday,
Kick some ass and play some poker
Your sayin shit that dont sound too cool
Like lovey dovey hunny bunny
Give us all a break dude
Your checkin out
Cool whip, oh oh oh
Cool whip, oh oh oh
Cool whip, oh oh oh
Cool whip, oh oh oh
That tops it off
We think you better cool it down
Ben Folds è un musicista statunitense nato a Winston-Salem, North Carolina, nel 1970. Pianista virtuosico e compositore di talento, ha raggiunto fama internazionale come frontman del gruppo Ben Folds Five negli anni '90. Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "Rockin' the Suburbs" (2005) e "Way to Normal" (2008). Folds è noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock alternativo e classica, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti innovativi. Tra i suoi brani più famosi figurano "Brick", "The Luckiest" e "One Angry Dwarf and 2000 Mice". Oltre alla sua carriera musicale, Folds è anche un apprezzato compositore per il cinema e la televisione.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".