oh, man, cats be askin me do i love rap, you no i treat rap the way it's supposed to be treated ya know, illegal thoughts, money motavating manuvers, a first class ticket to the hottest place imagine ya know, straight lust, check it.
chorus: i treat rap like cops and robbers
count illegal dollars
twist like a whirlwind
do it til the world ends
bust just like a choppa
x2
ya everybody read my attentions
bounce so quick and start your engines
i can take it to another dimension
another time and more space
my energy heat it up like the north face
i see the pace in rhymes like a tempature
i try to get control like an editor
never sweat when im two steps ahead of ya
im in and out of the studio on the regular
i got a mash, envision the cash
whiplash cuz a motherfucka got it so fast
can put it past anyone comin wait realer
my rhymes attemptin like coke on a mirror
quite decisive a who rock tight shit
and get the thang to swang like a night stick
shake it up lifeless, jaws of terror
nuttin else but myself to rule this era.
chorus x2
the faster way, my rap is great, full time in ya mind im'a captivate
so ya better just bystand with no mic stand you couldnt rock the house with a live band
i be ready just to take the heat go and chase the freak and im'a lace the beat with technique
thats not found first chump step up straight got clowned knocked down face first
the back...rap a tap glich, release the rounds so rapid ya flinch
gimme ya engine im'a take em out we just spend ya fuck lo profile
chorus x2
last standin cuttin and plannin certified dose so ya gunna demand it
take that shit over like a new prince and ever since we re-rinse wit new prints
everyone straight taggin bag waggin grabbin i mean the shit u couldnt imagine.
my momma gunna weep but i keep flyin like a dragon i be 50 years old and still saggin.
mind control about a gram a dose im'a explode overload land and blows
cant really expect to understand it tho
stay candid with ur little standard flow
while i stay tech like a lion, bitch
break down compounds like a scientist
increase production ya feel
smackin up sucka mc's til i rest in peace.
chorus x4
oh
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di