Im as big as they come when Im over the phone. Im as
Clean as they come when Im fixing my zone, on my own.
Clock my clone, lock my home, cool it. I don't pretend to be
Gentle because I fool it. I tackle the Jekyll on his mission to
Crack and I be squeezing his throat and Im beating him
Back. We gotta go for attack before he gets far, blow up
The death star and kill the copycat. Now to the next episode
When we are back on the road and we are racing time and
We are cracking the code. It aint the new players mode
That makes it worth while. The style we walk the extra mile.
2500 years reclaiming what they had, don't blame the
Copycat. 70 years reminiscing what they said, don't blame
The copycat 2500 years reclaiming what they had, don't
Blame the copycat. 70 years reminiscing what they
Said,don't blame the copycat
I broke the fall and covered you all, so what's that. I make
The call for bouncing the ball, you got that. Mr. Jekyll or
Hyde well I gotta decide which one. I'll get you screaming
Like a bitch in case you want some. Im seconds behind,
Behind my own pair of mind you see I gotta catch up if I
Wanna be found in me. Holding my brain that looks like
Going insane I feel like Dorian Grey and Im out of the
Frame.
Make a false move bitch I make you fall like Niagara Falls,
Big and hairy balls, hear my calls, break the dolls. Mr. Hyde
Breaking out from my fucked up mentality read the news
Tomorrow another lyrical fatality. Lurking in the shadows I
Wait for my pray to come. Striking from the darkness I invite
You all to get some. Tall dark and handsome I hold your
Kids for ransom. Psycho motherfucker I'll be famous like
The Hansons.
London after dark feel me breathing down your neck,
Sending chills down your spine hear my micr
Quarashi è un gruppo musicale islandese formatosi a Reykjavík nel 1996. Il gruppo, composto da Einar Örn Benediktsson (voce), Snorri Helgason (chitarra) e Þórður Ingi Björnsson (batteria), ha raggiunto la popolarità internazionale con il singolo "We Will Rock You" del 2001, una reinterpretazione del brano dei Queen. La loro musica è caratterizzata da un mix di rock alternativo, elettronica e influenze islandesi tradizionali. Quarashi ha pubblicato cinque album in studio fino al 2005, anno dello scioglimento. Nel 2016 la band si è ricostituita e ha continuato a produrre musica. Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "We Will Rock You", "The Sun Is Shining" e "I'm Not Your Man".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".