You’re my coral crush
Don’t want to give you too much to feed on
Like the fairy dust, a little bit too much to reason
You’re my coral crush, don’t want to give you too much
Oh my god
There’s no sense in this?
Settle down, closer now
Hear me out, lost that thought
I’m chewing on the fact again
Can you take, pride, please
You’re my coral crush, don’t want to give you too much to lean on
With the fairy dust
A little bit too lost to reason
You’re my coral crush, you can’t leave it too long I’ll move on
Fuel me now, I’m bored again
Tending to the better man
I know my body
You’d love to know my body
(Love to Know my body)
H?ar me out, lost that thought
I’m chewing on the fact again
Can you tak?, pride, please
Have you been eating enough?
Have you been sleeping enough?
Cause I don’t know you well enough
Have you been eating enough?
Have you been sleeping enough?
Cause I don’t know you well enough (out here)
Hear me out, lost that thought
I’m chewing on the fact again
Can you take, pride, please
Can you take, pride, please
Can you take pride, please
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".