Viernes me levanto me duele la cabeza,
la cruda que me pesa la física y moral
Porque me dejaste mal, porque sin tu amor me va fatal
Que lento pasa el tiempo me ataca el sentimiento
No me vas a buscar y yo te quiero llamar
Pero no lo voy a hacer, Hoy mi orgullo me va a rescatar
Soy un trapo hasta el espejo me reclama
Pero antes muerta que me veas así
Pero estoy bien, voy a estar bien Quiero estar sí, sí yo sé que sí
No, Corazón bipolar porque río primero
Y luego tengo que llorar
Porque la realidad es que digo que no te quiero
Y quiero regresar ah...
¿Cuál es el final?
Y lo mejor del caso es que cuando te recuerdo
Me acuerdo de lo mal, lo que fue más que lo bueno
Tu me dejaste mal es que sin tu amor me va fatal
Soy un trapo hasta el espejo me reclama
Pero antes muerta que me veas así
Pero estoy bien, voy a estar bien Quiero estar sí, sí yo sé que sí
No, Corazón bipolar porque río primero
Y luego tengo que llorar
Porque la realidad es que digo que no te quiero
Y quiero regresar ah...
¿Cuál es el final?
Yo culpo a las novelas maldigo su argumento
Que estúpido es llorar y que cursi lo que siento
Creer que volverás justo en el capítulo final ah ah
No, Corazón bipolar porque río primero
Y luego tengo que llorar
Porque la realidad es que digo que no te quiero
Y quiero regresar ah...
¿Cuál es el final?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".