It's kind of a low blow.
Not the one I got,
But the one you give.
It's really too soon to know
How much of you will there be left for me to save.
OOOOO00000oooooo
He's a scallywag.
I have another friend,
That he did the same thing too
And then he brags.
And he'll kiss and tell me, kiss and tell me,
Everytime you do.
Monte Carlo (O0o)
Coronado II (O0o)
The San Diego Zoo (O0o)
Or a hundred nights with you won't change my mind. (O0o)
You gotta shine, shine me. Gotta shine.
Shine with me.(
Et cetera)
Well you rang,
And she called early.
And you were laughing
And she was asking
Can we still be friends?
And you laugh to think some times at the memory.
It's your never, never land,
Where the stories never ever, ever, ever, ever, ever, ever end
And Monte Carlo (O0o)
Coronado II (O0o)
The San Diego Zoo (O0o)
Or a hundred nights with you won't change my mind. (O0o)
(OOOOOO00000oooooo)
(OOOOOO00000oooooo)
(OOOOOO00000oooooo)
(OOOOOO00000oooooo)
(OOOOOO00000oooooo)
(OOOOOO00000oooooo)
And Monte Carlo (O0o)
Coronado II (O0o)
The San Diego Zoo (O0o)
Or a hundred nights with you won't change my mind. (O0o)
Won't change my mind. (O0o)
Won't change my mind. (O0o)
Polaris è lo pseudonimo di Jakub Kmiec, un produttore elettronico polacco. Attivo dal 2015, Polaris si distingue per sonorità ambient e melodiche, spesso caratterizzate da atmosfere eteree e ritmi ipnotici. Il suo lavoro ha riscosso apprezzamento in ambito underground, con collaborazioni importanti con artisti del genere IDM e techno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Aurora", "Celestial" e "Echoes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".