Wumpscut

Testo Corroded breed Wumpscut

1.241

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Corroded breed


you see blackened men in jail
with gleaming eyes they scream out hail
and hungry like a wulf they cry
released they're longing for you die
their potential of aggression seems to
be a part of passion
young souls feel the creeping pain
when scum gets out the dirty drain

you will get down forced by the need
to kill your own corroded breed

a corroded breed was that what you wanted

take the chance that you are given
screws of rising pain they're driven
into your flesh to your brain
inside where blood gets down the drain
knifes are sharpened sparks exhausted
claws are longing for the causted
realize the mess you're in the fight
goes do you wanna win

a black child is desired target
it's skin sold on illegal market
paralysed or desinteressed
you look away from all this mess
too late to cry too late to weep
what have you done you made a creep
beware of it and fuck them all
you have to do or you will fall

i can't kill you you are flesh of my flesh
you are blood of my blood
lethal glimpse out of your eyes
i surrender yes i do cause i'm still loving you

i can't kill my flesh you are still my child
it's so hard to face the truth the danger's
near so i realize my sin

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Wumpscut è un progetto musicale industriale e EBM (Electronic Body Music) tedesco fondato a maggio 1991 da Rudy Ratzinger, in arte 'The Wump'. Originario della Baviera, Ratzinger ha iniziato la sua carriera come DJ prima di dedicarsi alla produzione musicale. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità elettroniche aggressive, ritmi martellanti e testi spesso dark e provocatori. Tra i brani più rappresentativi di Wumpscut figurano 'The Devil's Advocate', 'Bloodlust' e 'I Am The Machine'. L'artista ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui 'The First Cut Is the Deepest' (1994), 'Wumpscut' (1996) e 'The End of Days' (2003). Wumpscut è stato un artista influente nel panorama musicale industriale tedesco, contribuendo a definire il sound EBM degli anni '90.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song