'Weird Lady'
It's written in blood, in the Book of Revelations
A passage that predicts the fate of all nations
Chapter 12, verse 5, speaks of the comet
That sets the world on fire, she goes up like a junk-heap
There's flames across the sky, eight miles high
If you listen to the wind then you can hear the angels cry
Yippee-I-aye-Basra, Makar
Yippee-I-oh-Basra, Makar
We are the cosmic Cowboys of doom,
'HEY-AR, HEY-AR'
Riding high on the saddle of a B-52
We've got the wind out our tail, we can't lose
Don't stop us or we're gonna drop the bomb
Yippee-I-aye-Basra, Makar
Yippee-I-oh-Basra, Makar
'I am the cow of the apocalypse, beware my throbbing teats of doom. Get back humanity I am lactating disaster upon thee!'
'one, two Freddie's coming for you, three, four Freddie's at the door'
'five, six Freddie cant pick up sticks'
'seven, eight Freddie can't masturbate'
'no wonder he's so tense, and orange'
The triple breasted whore, the mother of abomination
Gives suck to the Antichrist to destroy the 12 foundations
The bride wears a gas mask, the groom is De Golem
While the seventh seal is broken and Jerusalem has fallen
We're wretched and miserable, poor, blind and naked,
If the Lord God had patience, then perhaps he could have waited
Yippee-I-aye-Basra, Makar
Yippee-I-ooh-Basra, Makar
We are the three horsemen of the Apocalypse
With the blood of the prophets, fresh on our lips
'I'm Hawk'
'I'm Little Joe'
'and I'm Long Green'
We've got the wind at our tails we can't lose
Don't stop us
Or we're gonna drop the bomb
Yippee-I-aye-Basra-Makar
Yippee-I-ooh-Basra-Makar
Yippee-I-aye-Basra-Makar
Yippee-I-ooh-Basra-Makar
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.