Was the day when I first saw you
It really didnt take more than one look
I felt it right away
That warm n crazy feeling
If you were mine
I would never let you go
You're like a dream
Outside its raining
The sky keeps crying with me
Cos I am being sad
When I ought to be glad
Inside its hurting
Cos I am falling in love with a man
That I knowI can't have
Will you ever know how I feel?
I know that you belong to someone else
Though I know that I still
Dream away about you
Could you be mine?
I will always let you know
That I love you so
Outside its raining
The sky keeps crying with me
Cos I am being sad
When I ought to be glad
Inside its hurting
Cos I am falling in love with a man
That I knowI can't have
Baby I know you're the one
I never felt this way before
I wish I could just let you know
Find a way to make it show
But I dont know how
Outside its raining
The sky keeps crying with me
Cos I am being sad
When I ought to be glad
Inside its hurting
Cos I am falling in love with a man
That I knowI can't have
Julie è un artista musicale di genere pop. La sua musica si caratterizza per melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "Catch a Feeling", "Home" e "Every Little Part of Me". Julie ha debuttato nel 2019 con l'album omonimo, seguito da "Asasara" nel 2021. La sua musica è stata accolta positivamente dalla critica per la sua autenticità e il suo talento compositivo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.