[Jordin:]
Now I'm about to give you my heart
But remember this one thing
I've never been in love before
So you gotta go easy on me
[Kendall Big Time Rush:]
I heard love is dangerous
Once you fall you never get enough
But the thought of you leaving
Ain't so easy for me
[Chorus:]
Don't hurt me
Desert me
Don't give up on me
What would I wanna do that for?
Don't use me
Take advantage of me
Make me sorry I ever counted on you
1, 2, 3, 4 to the 5, baby, I'm counting on you [x4]
[Kendall:]
Understand I've been here before,
Thought I found someone I finally could adore
[Carlos:]
But you failed my test,
Got to know her better saw I wasn't the only one
[Jordin and James:]
But I'm willing to put my trust in you,
Baby you can put your trust in me
[Carlos:]
Just like a count to 3,
You can count on me and you're never gonna see
[Logan:]
No numbers in my pocket.
Anything I'm doing girl I'll drop it for you
[Jordin and James:]
'Cause you're the one I'm giving my heart to but I gotta be the only one
[Chorus:]
Don't hurt me
Desert me
Don't give up on me
What would I wanna do that for?
Don't use me
Take advantage of me
Make me sorry I ever counted on you
1, 2, 3, 4 to the 5 baby I'm counting on you [x4]
[All:]
I really hope you understand
That if you wanna take my hand
[James:]
You should put yours over my heart
I promise to be careful from the start
[All:]
I'm trusting you with lovin' me
Very very carefully
[Jordin:]
Never been so vulnerable
[All:]
Baby I'll make you comfortable
1, 2, 3, 4 to the 5 (yeah), baby, I'm counting on you (oh)
1, 2, 3, 4 to the 5 (why would I want to do that, hey, yeah)
1, 2, 3, 4 to the 5, baby, I'm counting on you
1, 2, 3, 4 to the 5
[Jordin:]
Now I'm about to give you my heart
So remember this one thing
I've never been in love before
Yeah, you gotta go easy on me.
Jordin Brianna Sparks (Phoenix, 22 dicembre 1989) è una cantautrice e attrice statunitense. Vincitrice della sesta edizione di American Idol nel 2007 all'età di 17 anni, divenne la più giovane vincitrice del talent show. La sua carriera musicale ha visto il rilascio di quattro album in studio: "Jordin Sparks" (2007), "Battlefield" (2009), "Right Here Right Now" (2011) e "Independent Women Part I" (2015). Sparks ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, ottenendo due BET Awards, un American Music Award, un NAACP Image Award e una candidatura ai Grammy Award per la collaborazione "No Air" con Chris Brown. Oltre alla musica, Sparks si è cimentata anche nell'attrice, partecipando a film come "Sparkle" (2012) e serie televisive come "The Masked Singer" (2019). Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "No Air", "Tattoo", "One Step at a Time" e "Independent Women Part I".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di