Cowboys to girls
I remember when I used to play shoot em up
(Shoot em up, bang, bang baby)
I remember when I chased the girls and beat em up
But I was young and didn't understand
But now I'm a grown up man
I know girls are made for kissing
Never knew what I was missing
Now my life is not the same
My whole world has been rearranged
I went from (cowboys to girls)
Oh yes I did
(Cowboys to girls)
I remember when I used to see you jumping rope
(Jumping rope up and down baby)
And I remember when you got your first baby coach
But you were young and didn't understand
Now you want me that I'm a man
And it's me that you're kissing
Ain't it fun reminiscing
Now our lives are not the same
Our whole world has been rearranged
You went from (Pretty dolls to boys)
Oh yes you did
And I went from (cowboys to girls)
Oh yes I did
Still it's me that you're kissing
Ain't it fun reminiscing
Cause our life is not the same
This whole world has been rearranged
I went for (cowboys to girls)
Oh yes I did
You went from (pretty dolls to boys)
The Intruders sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Filadelfia nel 1960. Considerati uno dei pilastri del Philly Soul, hanno raggiunto il successo negli anni '60 e '70 con brani come "Cowboys to Girls", "Love Is a Hurtin' Thing" e "I'll Always Love You". Il gruppo ha visto diversi cambiamenti di formazione nel corso degli anni, con membri chiave come Bobby Starr, Eugene Daughtry e Phil Terry. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, arrangiamenti complessi e un forte focus sulle voci femminili. The Intruders hanno contribuito a definire il sound della Philly Soul, influenzando generazioni di artisti successivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".