Rustic Overtones

Testo Crash landing Rustic Overtones

 841

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Crash landing


An airplane crashed outside my house.
The dogs barked loud.
Turn the lights out.
Don't let them see us move around.
Next to the sound of dogs like the guns and songs
The blaze x-rayed onto my bedroom wall.
There's a hole like hell in the lawn and nobody's home.
Because if I let you in, I let in every crash landing.
It's nearly 2 AM,
You can keep knocking or let the doorbell ring.
If I let you in, I let in every crash landing.
It's nearly 2 AM,
You can keep knocking or let the doorbell ring.
I hope your plane's not in my way when I get up.
'Cause I can't afford to lose my job,
And I can't afford to help, support yourself.
There will be papers to fill out.
Please not right now, find someone else.
Please not right now, find someone else.
Because if I let you in, I let in every crash landing.
It's nearly 2 AM,
You can keep knocking or let the doorbell ring.
If I let you in, I let in every crash landing.
It's nearly 2 AM,
You can keep knocking or let the doorbell ring.
If I let you in, I let in every crash landing.
It's nearly 2 AM,
You can keep knocking or let the doorbell ring.
If I let you in, I let in every crash landing.
It's nearly 2 AM,
You can keep knocking or let the doorbell ring.
Let the doorbell ring.
Next to my house was a crash landing.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Rustic Overtones è una band rock/jazz/funk originaria del Maine attiva dal 1993 al 2002 e dal 2007 ad oggi. Considerati pionieri della scena musicale locale, sono stati la prima band a esibirsi dal vivo su XM Satellite Radio. Il loro album del 2007 *Light At The End* è stato il disco locale più venduto nella storia del Maine. Il sound dei Rustic Overtones fonde elementi di rock alternativo, jazz e funk, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "Shine" e "Light At The End".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song