this morning
you got up early
i was still sleeping
i was exhausted
i was having dreams
that had blood in them
that had weapons in them
wet dreams
wet dreams
i woke up crying
you were gone
last night you kissed me
i pushed you away
my push made you want to
kiss me again
no i pushed you away
you kissed me and kissed me
get off me get off me
last night i got up
didnt wash
w was wet with acid sweat
sweat that doesnt smell like sex
smells like anger and fear
smells like anger and fear
my dear!
smells like anger and fear
my dear!
Project Pitchfork è un gruppo musicale tedesco fondato nel 1989 da Peter Spilles (voce, compositore) e Dirk Scheuber (tastiere). La loro musica si colloca nell'ambito dell'industrial/dark-electro, caratterizzata da un mix di beats ballabili, melodie accattivanti e testi spesso introspettivi e filosofici. Nel corso degli anni hanno collaborato con artisti come Skinny Puppy e The Cure, influenzando generi come il gothic rock e l'elettronica industriale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Beauty of Pain", "Spiral" e "Blood and Tears". L'album di debutto "Dreamland" (1992) ha segnato un punto di svolta nel panorama musicale tedesco, consolidando la loro posizione come una delle band più innovative del genere. Project Pitchfork continua ad essere attivo con nuovi album e tour, mantenendo un seguito fedele e influenzando generazioni di musicisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".