I don't need that drink - I know I've had enough
How much is enough? Deciding that is kind of tough
Are all those empties mine, Lord have mercy
Hey, I didn't realize I was so thirsty
I'm so stupid now, I want out of my skin
People can see me weaving out and weaving in
My personality divides and mutates
A shit-eating grin plastered on my rubber face
I feel like dancing, I really hope I don't
I want to go home so bad, I can't believe I won't
Something's filling me with poisonous ideas
While I'm filling my belly with Strawberry Margueritas
Tequila makes me sick, I hope that I don't get
At least not in public, please not yet
Instead I'll find some poor victim for my disembodied mouth
I start talking real loud about something he don't care about
One more coffee, three more aspirin, two more vitamin B
Much regret now that the morning's crashing down on me
A few beers later I felt like mating
I asked the girl how old she was, she told me she was eighteen
I made a judgement error, I wasn't thinking
I never would have done it if I hadn't got so stinking
Good thing I found out before I brought her home
But then forgot to get my change from the cab driver, oh no
The bartender and the convenience store clerk
It's getting expensive being such a fucking jerk
One more coffee, three more aspirin, two more vitamin B
Much regret now that the morning's crashing down on me
The Pursuit of Happiness sono un gruppo musicale canadese di college rock, uno dei gruppi indipendenti più di successo del Canada degli anni '80. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che hanno conquistato un pubblico vasto in patria e all'estero. Il loro album di debutto, *Love Is a Battlefield*, ha raggiunto il disco d'oro in Canada, con singoli come "I'm an Adult Now" e "She Doesn't Care About Us" che sono diventati veri e propri inni generazionali. Il gruppo si è sciolto nel 1992, ma i loro brani continuano ad essere apprezzati da un pubblico fedele e a far parte della storia del rock canadese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".