Lee Aaron

Testo Crazy in love Lee Aaron

980

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Crazy in love


(Hey hey)
Some say it's an addiction
Some say I'm a romantic fool
But baby it's my true conviction
That there's no one in the world who's quite like you
Ya' got me livin' in a daydream
Spend every moment just thinkin' 'bout you
It's not like me to be actin' this way
But ya' got me there's nothin' I can do

(All messed up) someone gimme a shove
I can't think straight 'cause I'm (crazy in love)
(I need help from) the heavens above
Out o' my mind (yeah I'm crazy in love)
Help me baby

I let ya spend my money
I let ya tell me those little white lies
I let you walk all over me honey
Yeah I can see no wrong with these love-struck eyes

For you I'd climb the highest mountain
For you I'd sail a thousand seasWon't somebody save me from this
State of insanity..

(All messed up) someone gimme a shove
I can't think straight 'cause I'm (crazy in love)
(I need help from) the heavens above
Out o' my mind (yeah I'm crazy in love)
Let's go

(Think you wan' it, think ya need it)
You're not yerself (no you're crazy in love)
(You've been blinded, be reminded)
You're not yerself (no yer crazy in love......)

(Hey hey)
Ya got me livin' in a (daydream)
Spend every moment just (thinkin' 'bout you)
It's not like me to be (actin' this way)
But ya got me, but ya got me
(All messed up)

(All messed up) someone gimme a shove
I can't think straight 'cause I'm (crazy in love)
(I need help from the heavens above)
Out o' my mind (yeah I'm crazy in love)

(All messed up someone gimme a shove)
Oh yeah
Can't think straight
(Crazy in love) crazy in love
(I need help from the heavens) above
Out o' my mind (yeah I'm crazy in love...)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lee Aaron, pseudonimo di Karen Lynn Greening, è una cantautrice canadese nata a Toronto nel 1962. Attiva dal 1980, ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound hard rock influenzato dal glam metal e dalla new wave. Il suo album di debutto, "Lee Aaron", uscì nel 1983, seguito da successi come "Metal Queen" (1984) e "Body Rock" (1985). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Paul Stanley dei Kiss e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "What'cha Do to Me", "Shot of Love", e "Head Over Heels".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song