Poseedor de una fr??gil existencia
La amargura e impotencia
Debilitaron tu fortaleza
Y enterraste ah? todos tus tesoros...
Incontables deseos de matarte
Se apoderaron de ti... con frenes?
Atrocidades llenan tu vida
Drogas para narcotizar el alma.
??
Cuantas veces lo has intentado?
Es evidente que no aprender?'s,
No importa cuanto trates
Siempre en el hoyo caer?'s.
Infestada esta la prisi??n
De los cobardes en desgracia
Sin salvaciò?n ni salvador
Para sus miserables vidas...
Creador... de la amargura
Creador... de la amargura.
Hacedor de tu propio destino
Vulgar, infame y pobre
Tu vives una pesadilla
En solitario e intemporal infierno
Tu vida es solo... amargura.
Transmetal è un gruppo musicale messicano di genere heavy metal formatosi nel 1987. Considerati pionieri del thrash metal latinoamericano, hanno contribuito a diffondere questo genere in Messico e America Latina. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci, batteria potente e testi spesso ispirati alla mitologia e alla letteratura classica. Tra i loro album più noti figurano *Mexico Barbaro* (1989), *Burial at Sea* (1990) e *Dante's Inferno* (1992). Transmetal ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Sepultura e Slayer. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo sono: *Veloz y Devastador Metal*, *El Infierno de Dante* e *La Sombra del Diablo*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".