Afflicted and obsessed by
The new domestic patterns
Perverted lust and pleasure
A dome of fresh salvation
Weakened fear and pride
Takes hold of the disorder
Collected slaves of resurrection
Saviours of this time
Slaves of resurrection
Perverted lust and pleasure
Afflicted and obsessed
Dying on command
While the war is long forgotten
Residence of sexual prime
The urge is not forgotten
Panic strikes again
Self control is long forgotten
Collected slaves of resurrection
Saviours of this time
Creative killings
Plague of mankind
Creative killings
Slaves of resurrection
Perverted lust and pleasure
Afflicted and obsessed
Journal of agression
Written misery
End of the beginning
A forgotten mystery
Seven deadly sins
Replaced by devastation
Relic of possession
Death in the abyss
Journal of agression
Written misery
Journal of deception
Realistic misery
Beginning of the end
Awaken mystery
Seven deadly sins
Replaced by devastation
Relic of possession
Death in the abyss
Journal of agression
Written misery
Journal of deception
Realistic misery
Beginning of the end
Awaken mystery
Creative killings
Plague of mankind
Creative killings
Sinister è una band olandese di death metal attiva dal 1989. Considerati uno dei pionieri del genere, hanno contribuito a definire il suono brutale e tecnico del death metal europeo. Con un'ampia discografia composta da oltre dieci album in studio, Sinister ha guadagnato un seguito internazionale grazie alla loro musica aggressiva e complessa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Path of the Damned", "Bloodshed" e "Embrace the Darkness". L'album di debutto "Cross the Threshold" (1990) è considerato un classico del genere death metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".