I'm a earth soldier.. we're here
We're here!
I'm here to umm announce that we're
Taking names.. putting names on a list..
Thinking about.. what you dream about..
And also what.. you do with those dreams..
sample of Common Sense repeats
My life being held within the grasp of fate
Fingertips my ass, shackled to the hips in systematic racism
Facing caustic reefs spread across the concrete
I beat obstacles
Manufactured harass my soul and destiny
We three testaments to hope
(Even though the evil stole this motherfuckin misfit)
Copy referred upon as statistics
List it, test it, shit's burned
Analyzed by report cards, hard to live a life
When you're forced to..
UAHH, within the, PIPES of the system
Where as a vision with classism
Which means the poor, die, while the rich live high
Taxing your ass I feel like SMACKING that ass
Live on CNN, simulacastin on BBC-1
Punk-ass, politicians gettin cracked with tomahawks
Stocked, with my ancient feathers
Plunge you a leather rope, with each HIT
We symbolize hope
sample of Common Sense repeats
Give us our freedom back!Better not.. fall!
sample of Common Sense repeats
Ante up on them mic skills, I'm waiting so patiently
For someone to impress besides the ones who reside
Up in my home zone radius, maybe I'm biased but
I think we the highest shit, you could ever purchase
Not to put a price upon the surface cause it won't help
Compare us to a Hummer/space shuttle combination
Age twenty-four earth years, musical relation
Reach plateaus of Fugee, without a concert free
Now that's me, destinies trailed without a roadmap
Of hardships and mic grips, jealousy, you name it
Get bigger without lettin my ego volcano interrupt
My personality into realms of asshole, you know me
Or just want to, it's all cool
As long as you come and put my baby through school
I mean really now, all and together now
Crews 'sposed to put they minds together and make albums sounds HYPE
Living Legends upLIFT the mic, and when the album drop
You know the shit will sound right.. right..
Cause it's so much soul.. cause it's so much soul..
sample of Common Sense repeats
Mystik Journeymen è un gruppo hip hop formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2001, sono noti per la loro musica caratterizzata da testi introspettivi e atmosfere cosmiche. Tra i loro album più importanti figurano *4001: The Stolen Legacy*, *Magic* e *Worldwide Underground*. Il gruppo è noto per aver collaborato con artisti come Immortal Technique e GZA di Wu-Tang Clan. Tra le loro canzoni più rappresentative si possono citare *Black Sand of Eternia*, *The Black Sands Ov Eternia* e *Journeymen's Anthem*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di