Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Look at how we changed in a year
It’s not only black and white
Colors coming to me every night
I remember when I used to stay away
Stay away
Now it’s only brighter days
Brighter days
And I’ma crash land in the beamer
Hopefully you could see me
Hopefully you could catch me when I’m walkin’ down the street, ah
Who cares
If all the kids just wanna get high
To get by
Why they snort up every line that they televise?
Can’t deny CNN got the city wired
SNL gotta hit my linePA
F got my money wider
Imma be like 27 when I press retire
Fine, I guess I have 120 months
Before I Amy Whine
Before I Nevermind, nevermind
I got my head in the clouds, you wanna see me come down
Way to much space all around, I should be running around
I got my head in the clouds, you wanna see me come down
Still tryna figure me out, still tryna figure me out
Glitter on my eyelids got my vision blurry
7:45 you can catch me in a hurry
Fluorescent lights on my bright skin
You should see me on a stage when the lights dim
I got a sea full of people with they hands up
They would give like 50 just to see my dance moves
Alligator from the swamp, that’s where he belongs
I can do no wrong, imma make a lot money
Warn the village, ring the gong
And I’m gone, and I’m gone
Wearing tuxes like I would be at the prom
Tuck my shirt in like my posture’s like it’s not
Hunched over like I vomit on my phone
I’ll be limpin’ my way over to the floor
She’s askin’ for more
So I’ll give her more
Feel like Cody Banks mixed in with cold champagne
I’m looser than an apple that falls too far from the tree, you see?
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
Simmer down, simmer down, yeah
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di