My mom asked to film my suicide
Sent her to a mental home
I'm the devil and the king of lies
Had sex on your telephone
CHORUS
Bad push, shake me
You can't get through me
I've built a fortress up around me mind
Tell you just how the meaning works out
I close my thrill enjoy a life of crime
Spinning down the halls of school so high
That's the only way to be
Makes it easier to realize
All the crap they're trying to feed
CHORUS
I don't mind no I don't mind
'Cuz nothing's here
And I see you in the corner of my dream
I don't mind no I don't mind
'Cuz nothing's here
And I see you in the corner of my dream
There's a million ways to terrorize
All of which I filled with love
Blowing smoke into your pinwheel eyes
From a space ship up above
CHORUS
I don't mind no I don't mind
'Cuz nothing's here
And I see you in the corner of my dream
I don't mind no I don't mind
'Cuz nothing's here
And I see you in the corner of my dream
I don't mind no I don't mind
'Cuz nothing's here
And I see you in the corner of my dream
I don't mind no I don't mind
'Cuz nothing's here
And I see you in the corner of my dream
I Pietasters sono una band ska punk statunitense formatasi nel 1990 a Washington D.C., capitanati dal cantante Stephen Jackson. Il loro sound, caratterizzato da un mix di energia ska e melodie punk rock, ha conquistato rapidamente la scena musicale underground americana. Con numerosi album pubblicati tra gli anni '90 e il nuovo millennio, i Pietasters hanno collaborato con artisti come The Mighty Mighty Bosstones e Less Than Jake, consolidando la loro posizione nel panorama ska punk internazionale. Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Friend" e "Don't Let Me Down". L'album "The Pietasters" del 1995 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando l'inizio di una fase di maggiore successo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.