Okay, I remember the days
High rights, low lefts, even stevens and fades
Troops, Lottos, and BK's, those was the days
High tech boots spray painted witcha names
T-shirts airbrushed that read the same
Thick herringbone chain, one gold with yo' initial
Harris Photos, group shots, can you remember?
Barry him told his bitch go to the prom and dieDidn't lie shot his-self in the head with the 4-5
When she disobeyed, had North Clayton crazed
Just to reiterate dog those was the daysFo' the invasions of haters, man crews from all aroundused to get down at True Flavas, bumpin Key LoRockin Damage, Cross Colour and PacoWhile playboys stepped in talent shows
Prom night, tux and Kangol was so cool
Fuck them new model cars we ridin' old school (old school) [Chorus: Keon Bryce]We were tryin so hard
Hard to survive
Cause even though we were young
We had to stay strong
No matter what we went through
It was me and my crew
And that's how it went
When we were kids [Fate Wilson]In 3 months we stayed in JamestownHamwood and DiplomatsPlayed with Transformers, G.I. Joe's and ThundercatsWe was lovin' that
Before they started jackin jacks
For notes from Red Oaks had folks scared to come through
College Park after dark, Crown Victorias police unmarked cars
Be aware, Wayne Williams was out there, but we ain't care
Kids was gettin stabbed and ditched out there too busy playin
Double dare ya touch shorty on the ass, that's a bet
Want your Kool-Aid and sugar, smack your hands and say "sweat"It's mine now place it in my Louis Vuitton pouch
Thump a nigga on his knuckles make him say ouch
Slouch socks, box Chevy CapriceHot Niss, cut da whole Disturbin' Tha Peacewit no conscience, broke niggaz call 'em nonsense
No comments, it's Lil' Fate payin homage to College Park [Chorus] [Ludacris]I had a Long John but no Silver, no gold or plat
I was simply red from the years I been holdin' back
With two sides to a book I lick stamps and light matches
And set fires in garbage pales and cabbage patches
A child of the corn been wild since I was bornClimbin' over barbed wire, clothes got torn
Shoes got muddy and my click turned cruddy
Wherever I go they went they my buddies
I brush teeth, brush naps and calm streetsDreamin' of Cadillacs, wood wheels and plush seats
Cats with gold teeth and raps with such beats
Macks with no grief and some sacks of green leaf
When I loaded my cap gun I was ready for ACTION!Starin' at beer cans and a moment to crack one
Wanna hang with the big boys and play with the big toys
And be with the people makin all that got damn noise, man [Chorus] - repeat 2
X
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.