Crush, rush,
Crush, rush,
Rush, blush,
Crush, crush,
It's a crush, come to my place and take of your shirt, stay a while, (? ) make you smile,
Crush, crush,
I'm need a rush,
You make me blush, I gotta crush,
You can getta way with murder, push me a little bit further,
You come to me with danger, then treat me like a stranger,
Got a crush, needa rush,
You make me blush, I gotta crush,
Lets not get heavy, chemistry is insite/side, don't fight decisions, baby,
Don't leave them behind, love me for a little while,
With your cool decision, I'll work you with my file,
She's no competition,
Crush, I gotta rush,
You make me blush,
I gotta crush,
We can getta way with murder, crush me a little bit further,
We say we are lovers, we love undercover,
Crush, I gotta crush,
You make me rush,
You made me blush,
You give me rush,
Ah ha, you make me blush,
Too close for comfort, long as I don't get hurt,
I gotta crush, it's a little to close for comfort, long as I don't get hurt,
Cos, we can getta way with murder, crush me a little bit further,
Come to me in danger, then treat me like a stranger,
Cos, we can getta way with murder, crush me a little bit further,
We say we are lovers, we love undercover,
Crush, you make me blush,
You make me rush, you play rough,
Ah, I'm not tough, I gotta crush,
I gotta crush, hypnotise me,
I gotta crush, tantalise me,
I gotta crush, mesmerise me,
I gotta crush, hypnotise me.
Grace Jones (1948) è una cantante, attrice e modella giamaicana di fama internazionale. Considerata un'icona della musica pop e dell'arte contemporanea, Jones ha saputo distinguersi per il suo stile unico, caratterizzato da performance teatrali audaci e un look androgino che ha influenzato generazioni di artisti. Iniziò la sua carriera come modella negli anni '70, lavorando con fotografi famosi come Helmut Newton e Richard Avedon. Nel 1977 pubblicò il suo album d'esordio "Portfolio", seguito da successi come "La Vie en Rose" (1980) e "Warm Leather Long Tight Boots" (1981). La sua musica, un mix di new wave, reggae, funk e disco, ha conquistato le classifiche internazionali. Oltre alla musica, Jones ha recitato in film come "Conan il Barbaro" (1982) e "Vamp" (1986), dimostrando la sua versatilità artistica. La sua influenza si estende anche al mondo della moda, dove è stata una pioniera nell'abbigliamento androgino e nel mix di stili diversi. Tra i suoi brani più rappresentativi: "Slave to the Rhythm", "I'm Not Perfect" e "Pull Up to the Bumper".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".