Go Fish

Testo Cry in the rain Go Fish

687

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Cry in the rain


This one's for the hurting
This one's for the lost
For those of you who wonder
You think you've been forgot
For those of you who struggle
With a pain that's all your own
You're asking all the questions
With answers you don't know
There's something bigger out there
You can't put your finger on what it might be
So hard to trust what you can't see
(Chorus)
Have you ever cried in the rain
Let your tears hit the ground
And asked the one who could
If he would turn your life aorund
He can help you start again
Help you deal with your pain
Even when all you wanna do.... is cry in the rain
Fitting in is never easy
Its a fact you can't ignore
It gets so hard to play the game
When someone else is keeping score
In your mind you paint a picture of who you want to be
When you look into the mirror
You cry at what you see
There's something bigger out there
You can't put your finger on what it might be
You need someone to set you free
(chorus)
All you have to do is knock at the door of Him
Who walked in your shoes
Alone up to that hill
To face what you could not
Everytime he hears your voice calling out to Him
In the darkest times of your life
He will be there, cuz he knows what it's like
(chorus)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Go Fish è un gruppo musicale cristiano rock americano attivo tra gli anni '90 e il 2000. Nonostante la loro musica abbia riscosso un discreto successo, soprattutto all'interno della scena cristiana, le informazioni sulla band sono scarse. Il loro stile musicale si caratterizza per sonorità pop-rock accessibili e testi con temi di fede e speranza. Tra i brani più noti figurano "Superstar", "Splash" e "More Than a Story". Go Fish ha pubblicato diversi album tra cui "Infectious" e "Party Like A Preschooler".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song