Yo yo! Diamantes e joías
As cenas que tu olhas
Quando nao tens o que queres Tu tens paranóias
Por isso dás a rata
Ao magnata
em troca do ouro e da prata
no bote ou na mata
Nao faz diferença,tu keres é a paca
Mente fraca
e tu tentas nao dar maca .......?? .........
Putas como tu manco logo á distancia
Têm elegancia mas nao dou importância
Qual é tua ? Tens de pensar na tua vida
Porque tu nao passas duma cuarra nao assumida
Nao tenho inveja , eu tenho é pena
Fazes colecção de pichas e nao tens só uma dezena
Nao gosta da conversa ? Conversa entao eu puxo
Detestas gajo como eu porque adoras o luxo
É um vicio e eu quero que tu o digas
Adoras dar pala e mostrar ás tuas amigas
Que tás bem na life.. eu espero que o consigas
Mas dessa maneira yo és vitima de estigas
Eu tenho a certeza que tu vais-te arrepender
pode nao ser agora mas um dia vais ver..
A guita os botes
a vida os dotes
Tu isso entra na sua inconsciencia
Jóias Reais
Bem Materiais
Querem tudo menos a tua inteligencia (x2)
Yo! Tu nao percebes que só serves para o furo ?
Ninguem quer contigo ter um futuro
És nomada , os homens que tu conquistas
traficantes ou artistas , Nao ... pistas
Porque adoras que se metam e levar piropos
... tantas vezes que já nem contas os topos(todos)
Queres o respeito ? Já foi perdido !
O bote atrai-te bue e tu queres é o cu termido
Fazes a geral rodas um grupo inteiro
Nao digo ao mesmo tempo mas á mesma é foleiro
È o dinheiro , o vírus incurável
Faz-te sentir poderosa e mais confortável
Mas um dia em que nao pensavas sequer mãe
Engravidas e nao tens apoio de ninguem
Já tens fama de mais , já ninguem te quer
És considerada cuarra , longe de mulher
Arrependimento mas já vem muito atrasado
Nao consegues tirar a mancha negra do passado
Já rodas-te bué e a lista nao é pequena
Agora diz-me .. Será que vale a pena ?!?
A guita os botes
a vida os dotes
Tu isso entra na sua inconsciencia
Jóias Reais
Bem Materiais
Querem tudo menos a tua inteligencia (x3)
Yo yo !Pa todas as cuarras.. Masculinas ou femeninas
...........
Sam the Kid is a group. Their discography includes Beats, Volume 1: Amor, Sobre (Tudo) Entre(tanto) and Pratica (Mente).
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.