[Butta Creame:]Ooooh, let's not make loveLet's just cuddle up
Take me in your arms
And squeeze me tighter[Spectacular:]
I love it when you next to me
Got me numb like butter from your body heat
Spectac got the recipe, how I make you moan girl with the best of meYou're special, one of a kind
Hit the light switch and know that ass mines
When I'm with you, my phone on mute
When we spendin' QT, girl it's all about youAin't no limit to the foreplay
How I make you feel good in the right way
Get nasty, buck as a iceeI'm a do it slow, make you feel nicely
In my arms, cuddled up
Sex so good got you folded up
Pretty Ricky, the kings of romance
We ain't gon' stop so cancel your plans, Spectac[Butta Creame:]Ooooh, let's not make loveLet's just cuddle up
Take me in your arms
And squeeze me tighter[
Slick 'Em:]Yeah, my baby don't wanna creep with me'Cause she wanna sleep
I hit the club on the late night creep
Where the ballas deep
Come to my house or just follow me to the hotel suite
Just chill, and relax
And we ain't really really gotta have sex
Let a Blue Star hold ya girl
I got a lot of nice things I wanna show ya girl
Rican, puerto ricanThat's twenty four hours of me and you just freakin
I came to chill with my cutie
My cutie is my duty
Just chill, and relax
Relax, relax, relax, relax, come on girl[
Butta Creame:]Ooooh, let's not make loveLet's just cuddle up
Take me in your arms
And squeeze me tighter
All I need is love
All I want is love
I don't need the big wedding or the wedding ring
Boy, I'll take the castle made of sand if you love me unconditionally[
Baby Blue:]Whoa, we ain't gotta make love tonightLet's just (cuddle up baby, cuddle up baby)
Yeah, hold ya tight in my arms then let's (cuddle up baby, cuddle up baby)
Yeah, whoa, you make me feel so warm when we (cuddle up baby, cuddle up baby)
Ha, what's the name of this song, ladies (cuddle up baby, cuddle up baby)[
Butta Creame:]Ooooh, let's not make loveLet's just cuddle up
Take me in your arms
And squeeze me tighter [x2]
I Pretty Ricky sono una boy band statunitense R and B, proveniente da Miami, Florida. Il gruppo è composto da quattro fratelli: Corey "Slick'em" Mathis (1985), Diamond Blue "Baby Blue" Smith (1984), "Spectacular" Blue Smith (1986) e Marcus "Pleasure" Cooper, (1984).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di