Amor,
No es posible que no entiendas
Que no quieras darte cuenta
lo que yo sufro por ti
Otra vez tu te marchaste
Y si al menos tu supieras
lo que yo siento por ti
Será
Que el cariño que juraste
Que al principio me mostraste
Está casi por morir
Yo que tanto te he cuidado
Y por ti tanto he llorado
Solo te quiero advertir
Cuidado amor
La vida es siempre una oportunidad
Y estando solo puede suceder
Que alguien quiera estar en tu lugar
Cuidado, amor
Hay gente por ahi llorando soledad
Si tu me quieres es mejor que vuelvas ya
Cuidado amor, regresa
Amor
Dime que no has olvidado
Que el cariño que te he dado
Aun lo guardas para ti
Que a pesar de un tiempo malo
Nadie te ha querido tanto
Como te quiero yo a ti
Amor
No es posible que no entiendas
Que no quieras darte cuenta
lo que yo sufro por ti
Yo que tanto te he cuidado
Y por ti tanto he llorado
Solo te quiero advertir
[Refrain] X3
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.