[Intro - Mexicano]
Pa lo que no me conocen yo soy..
El demente y sicario de la lírica el hijo e puta!
El séptimo elemento del hiphop yo!
El Triangulo De Las Bermudas con el mexicano
BB Inc. la empresa.
[Coro]
Cuidao con lo que tu habla
Te puede perjudicar Esta he la que hay
Te podemos latímal Nosotro no jugamos eto he enserio
No te valla a equivocal.
Cuidao con lo que tu habla
Te puede perjudicar Esta he la que hay
Te podemos latímal Nosotro no jugamos eto he enserio
Te mandamo al mas aya.
[Lapiz Conciente]
Tu mama te quiere tanto no merece llora
Mantén la boca cerra pa que dure ma
Tengo la dato tuyo que te guta el blah blah blah
Pero yo tengo la gente que te dan con la clah clah clah.
Sierra el pico son mucha la matanza en pueto rico
La calle no perdona de lo tiempo de Vico.
Sabe la que hay nacite con do Strike yo te mando a
Tagonay ratata y bye bye.
Y pa sarasa mejor vida por palabra prohibida
Así son la movida masacre por pila
Gente que te aniquila.
Por tu vocabulario Así son lo caserío así son lo besindario
Gavillero rebelao que matan por un salario
Sierra tu boca tu salga en el noticiario
?
Que aquí to el mundo he sikario
Tu lo abe!!
De lo mina, Bayamón tu lo ab mi pana, Full Record, Fatulo's Musick.
[Coro]
Cuidao con lo que tu habla
Te puede perjudicar Esta he la que hay
Te podemos latímal Nosotro no jugamos eto he enserio
No te valla a equivocal.
Cuidao con lo que tu habla
Te puede perjudicar Esta he la que hay
Te podemos latímal Nosotro no jugamos eto he enserio
Te mandamo al mas aya.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di