B.U.G. Mafia feat. Loredana Cupidon, CupidonCupidon, CupidonCupidon, CupidonCupidon...Cupidon, CupidonCupidon...Cupidon din cer din stele
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Trimitiand el zilele tale
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Face oameni sa se iubeasca
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Dar de mine nu iti pasa
Cupidon bum bum
Cupidon bum bumRefren:
Cupidon sageata ta cu numele meu pe ea
Trimite-o la cineva sa-i cuceresc inima
Vreau sa afle ca-l iubesc, dar n-am curaj sa-i vorbesc
Ca eu sint un pic timida si sa-i spun mi-e tare frica
Fara mea te vad cuprinsa de prea multa nerabdare
Am in tolba p[entru tine pusa o sageata mare
Lasa-ma acum pe mine fiinca eu sunt CupidonCand da baiatu' cu arcu, legatura e beton
Fata mea, fata mea stai si tu ce-i dragostea
Nu ma vei mai cauta fiinca asta-i boala grea
Si nu te mai scarpina ca-ti mananca linistea
Linistea si banisorii aruncati in lacul morii
Inimioare in sageti
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Pentru fete si baieti
Iubirea o dirijezi
Dar pe mine nu ma veziRefren...
Dragostea batu-o-ar vina iti va pune-n suflet foc
Si-ai sa cauti ca nebuna in cafea si in ghioc
Te va prinde dimineata stand in poarta dupa el
Si te va iubi fetito fara bani in portofel
Am turnat apa in inimi si iubire peste ura
Si am vrut sa facem bine, dar nu stii cati ne injura
Sa-l auzi pe al' bartanu' privind cas la soacramea
Fii al dracu' Cupidoane tu ne-ai bagat in belea
Tu ne-ai bagat in belea
Cupidon din cer din stele
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Trimiti sagetile tale
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Cu ele umpli pamantul
Cupidon bum bum
Cupidon bum bum
Pe a mea o bate vantul
Cupidon bum bum
Cupidon bum bumRefren...
Cand te vad trecand pe strada parca zbori, parca inoti
Si cu blugii stransi pe coapse tu ne faci pofta la toti
Si cum se rascoala-n mine primavara care vine
Zau ca-mi vine cateodata sa dau cu sageata-n tine
Peste corp, peste tarabe tot cu ochii dupa el
Din Obbor iti simt mirosul ti-ai dat cu Coco ChanelSi ca glontul cu safire misca scanteieri de gheata
Si amu lasi cu ?? din habuzul vechi din piataRefren...Cupïdon!!
B.U.G. Mafia is a group. Their discography includes Casa, Baietii Buni, De Cartier, Intotdeauna Pentru Totdeauna and Dupa Blocuri.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.