diddy
Spoken:
Yea, it's bad boy baby!(yeah, c'mon)
Neptunes, and we won't stop baby
Cuz we can't stop, yea
Let me tell you something
Verse 1:
Sometimes i rhyme slow
Sometimes i rhyme quick
I was on 1-2-5 and saint nick (uh)
Chillin wit this chick named tanya delayda
Was a hot girl and everybody wanted to slay her
Cuz she wasn't fond of playas, only wanted ballas
A spoilla, six-figures, and camcordas
So what you tryna tell me dear?
I got bentley, benson, and mr. belvedere (yeah)
And i just wanna blow ya mind (uh huh)
I'm talking really really blow ya mind
My repetoire is menage a trois and exotic cars
Chillin wit da hottest stars
And it ain't no stop to this
I can't help but i'm an optimist
And i'ma make your head bob to this
And at the end you gon rock to this
Now say my name, c'mon
Chorus:
The d, the i, the d, the d, the y, the d, the i, the d is diddy (hold up)
Is diddy (c'mon,that shit's crazy)
The d, the i, the d, the d, the y, the d, the i , the d is diddy
(hold up) is diddy (say what!)
Verse 2:
Hey yo, i came in the door
I said it before
I never let the ladies hypnotize me no more
But, went back to the manuscript
Cuz i don't think you can handle this
From new york to los angeles
I think the whole world scandalous
I'm just trying to keep the candles lit
Let the party people dance to this
Get out your seats and clap to this
Because i came to far for me to be bourgeois
It's a bentley to you but to me it's a blue car (that's right)
So branson pass me a jar
Cuz these cats don went too far (whoo)
Ur one phone call to send 2 cars
And i still get searched by security guards (that's right)
I guess that's what i have to do
Taking game international
Now what yall call me
Back to chorus
Subchorus: (2x's)
La la la la la la la la la la la la la la la
C'mon,work it out girl
I wanna see ya work it out girl
Verse 3:
Now hold up, stop (stop) now wait a minute (c'mon)
We don't stop cuz we rock cuz it ain't a limit (let's go)
My aim is winnin, got asian women
That'll change my linen after i den blazed and hit em, what (c'mon)
And i just wanna rock wit you (that's right)
And take it straight to the top with you (let's go)
And do what i gots to do, if it's possible
Cuz i ain't tryna stop ya boo (uh huh)
Got an agenda (yeah)
Got on a ninja (yeah)
One willin to killin it
But not to offend ya (uh)
That's when i met this chick named brenda
Tenda, her whole body bend like fenda (that's right)
So let me see ya shake it girl (c'mon)
I just wanna see ya shake it girl (c'mon)
For the return of the don
The world in my palm (yeah)
My moms call me sean (c'mon)
But yall call me.... (let's go)
Back to chorus then subchorus until fade
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.