YO I NEEDS DOUGH YOU NEEDS DOUGH WE NEEDS DOUGH SO YO (X4)
VERSE ONE (MR CHEEKS)
PUT ON MY THINKIN CAP
Don't KNOW TO RAP ABOUT THE NIGGAS GETTIN OUTTA STATE TRAP
LIVIN DAT YO WHUTS UP BLACK
WELL it's MY THIRD DAY HOME AND NOT A CENT TO MY NAME
NO JOBS THEY CLAIM IM BACK IN THE DRUG GAME
I NEED SOME MONEY IN A HURRY
IM SINGIN MY BABY BOY TROY HE'LL BE TWO NEXT FEBRUARY
IM IN THE CRIB WIT MY MAN
MY NIGGA VAN DAM
AN WERE THINKIN OF AN OUTTA STATE PLAN PEEP IT
MY MAN ROLLA DOUGHS FLYIN UP ON FRIDAY
HES BUY'N A HALF AN BOUNCIN BACK ON THE HIGHWAY
NOW FRIDAY COMES MOMS IS BEEFIN CAUSE IM CURSIN
SHE SMELLS CHEEB ON ME IMA WHOLE DIFFERENT PERSON
WELL I GUESS IM GOIN TA CHEET
SHE UNDERSTOOD THE CHAT
NOW CALL ME WHEN YA GET THERE AN TELL ME WHERE YOU AT
ALL RITE MA
I CHECKED OUT ALL MY NIGGAS THEN WE JETTED
WIT FIFTY BALLS A PEICE BROUGHT A PEICE FOR UNLEADED
SMOKIN BLUNTS FORTY OUNCIN
G AND P BOUNCIN
THIS IS HOW WE DO
WES THE LOST BOYZ CREW
CHORUS
WE IN THE GAME THE BITCHES THE MONEY THE CARS (X4)
VERSE TWO (MR CHEEKS)
DREAMS IN THE HEAD WE GONNA BLOW
46 BALLS A PEICE AN EACH GOT AN O
IN THE TRUNK PUNK
WE BOUNCIN TO JAMAICA QUEENS FUNK
AN INSIDE THE BLUNT 21 SKUNK
WERE HEADED FOR THE BELLY AN WERE ENTERIN THE MOUTH
NIGGAS IN THE HAT BLACK AN YO WE HEADED SOUTH
NOW THAT don't LOOK RITE
BUT LISTEN BLACK WE BE AIIGHT
SMOKIN BLUNTS BY THE BOXES
GHETTO CHAMPAIGNE IS CHILL
STOP BACK THE FIRST BIT BOYS FOR GAS AN A MEAL
NOW EVERYBODIES LOOKIN AT THE NIGGAS FROM NEW YORK
FIELD JACKETS ON AN THEY PEEP AS WE TALK
I SAY TO PRETTY LOU WELL LOOK A ROLLA DOUGHS HAT
I WANT ONE OF THEM SHITS BY THE TIME I GETS BACK
WE GOT THE GAS ATE A MEAL ON THE ROAD ONCE AGAIN
TALIQS ON THE BLUNT G AN P'S ON THE HENN
CHORUS
VERSE THREE (MR CHEEKS)
NOW WE REACHED THE DESTINATION 1 OCLOCK ON THE DOT
WENT TO CHECK OUT THE SPOT
ITS RITE NEXT TO A LOT
WE JUMPED OUT THE CAR WE GOT THE WHOLE TOWN STARIN
AT THE NEW YORK CITY PLATES AN THE TOUGH SHIT WE WEARIN
I GUESS IT ALL SEEMS THAT WE CAME TO CAUSE RACKET
MY NIGGAS IN THE ACK AN EACH GOT A FIELD JACKET
A WEEK DOWN THE LINE WE GOT SHIT ON THE BALL
EVERY SINGLE DAY WE GETTIN FRESH IN THE MALL
TROOPIN
PLUS WE GOT THE CAR WASH MOVIN
WE GETTIN OUR CONNECTS FROM A CUBAN NAMED RUBIN
HANGIN OUTTA STATE
PO NINE IS A PEASANT
LIVIN IN THE PARK BUT IN THE PARK IT AINT SO PRESENT
CHORUS
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.