(Speakin')
Aww? yeah
ini kru one double nine three
and we're back baby? ha! ha!
to all the rappers in the house? safe man?chill
ya know what I'm sayin'
check this out?
clap! clap! clap!
kerna the rap gang is back
ini beat yang lebih compact
untuk pendengar-pendengar yang intelek
so get get get n listen to me yo! mack
lu gotta make it make it sweat
to the new jack track
yo wack!? rentakku menghentak gempak like a bang
menyampai tempo terbaru rap with a new style slang
the rap gang seperti d'man al cuppone
we're in a zone? wa on the microphone
sj play the tone with the saxophone
yo! my rap throne
jangan-janganlah kamu terpegun
kru is back? we're gonna
really really wack this track
kru posse join da party boogie mood ini
bersama menghibur hati
mengikut rentak gempak rap yang funky
yeah yeah yeah u got the right stuff baby
mamat rap wa tangkap respect
dengan step lu mack
janganlah melepak-lepak
infact mat lepak itu lah mat slack
yo! dig the beat cuba menari step style street
can you feel the heat
just shake your feet and shake it neat yeah
hit the note dj gempar satu episode
beatman menyusunkan lagu ngam fit
mc menyampaikan rap in speed
kini kru menjadi kontroversi berita sensasi
jika masa lu tak hargai
"esta lavista baby"
join da' party? u got it right there hommie
kami tahu what you want is
beat gempak dan rap steady
so pump the speaker full blast
penyokong kru memang ada class
ini khas from kru to you
do the funk real fast?
***
tell the people on the streets
rappers never will retreat
when the kru plays the beat
tell the people on the streets
rappers never will retreat
when da party's in full heat
yo! yo! yo! let me check this place out man
here we have dino cicano in da' house
(yo! mc)
a master in da' house(hip hop don't stop)
fantastic a's in da house(yeah peace out man)
aww..yeah ninja n's in da house too
(hey hey hey? wotsup my man, wotsup?)
yeah we're all in the house with mc, beatman, dd
yeah chill man
yeah yeah yeah ini the kru crew
dengan boogie woogie troupe dancekru
rappers yang mengikut lagu
kata wa caya sama lu
yo hommie!
you know you otta do what you gotta do
kerana inilah masanya untuk dikrukan semula
rekrued's the word seluruh asia tenggara bergema
bukannya budaya barat yang kami bangga
cuma mengikut selera generasi muda
viva rap! join da' party boogie mood
let loose let's funk terus menerus
segala problem lu akan terhapus
we're gonna have tons n tons of fun n dance, hon
dan I'm the one who wants the dance
to be done? son
repeat***
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.