Monsieur le Directeur, sans même le savoir
De tous les hommes, vous êtes le plus veinard !
Vous avez des
(di bi di bi di bi di)
Dactylos Rock
(di bi di bi di bi di)
Elles sont les plus parfaites
Elles tapent en chantant à tue-tête
Woah !Be bop a lula !
(Be bop a lula !)
Elles travaillent le jour et la nuit
Et même parfois tous les samedis
Les dactylos rock
(di bi di bi di bi di)
Dactylo rock
(di bi di bi di bi di)
Elles sont les plus parfaites
Elles chantent en tapant à tue-tête
Woah ! Be bop a lula !
(Be bop a lula !)
Dans tous les bureaux
De bas en haut
Les dactylos tapent à gogo
Et leurs patrons leurs disent "go !"
(Go !)
Elles sont douces et très jolies
Ce sont les plus belles filles de Paris
Les dactylos Rock
(di bi di bi di bi di)
Dactylo rock
(di bi di bi di bi di)
Pour faire leur conquête
Les directeurs perdent la tête
Elles valent bien ça !
(Elles valent bien ça !)
Dans tous les bureaux
De bas en haut
On chantera très bientôt
Le Rock des dactylos
Go !
Monsieur le Directeur
Sans même le savoir
De tous les hommes
Vous êtes le plus veinard
Vous avez des
(di bi di bi di bi di)
Dactylos Rock
(di bi di bi di bi di)
Elles sont les plus parfaites
Elles tapent en chantant à tue-tête
Woah !Be bop a lula !
(Be bop a lula !)
Eddy Mitchell, pseudonimo di Claude Lucien Moine (Parigi, 3 maggio 1935), è un cantautore, chitarrista e attore francese. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 come cantante rock and roll, influenzato da Elvis Presley e Chuck Berry. Nel corso degli anni ha esplorato diversi generi musicali, dal folk al blues, passando per il pop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Le Vieux Soulier", "La Maison en Petits Cubes" e "J'ai Deux Amours". Mitchell è stato anche un attore di successo, con una carriera che si estende per oltre mezzo secolo. Nel 1996 ha vinto il Premio César per il migliore attore non protagonista per la sua interpretazione nel film "Le Dîner de Cons".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".